Nuova Agricola San Paolo identity e re-bandin project.
Uno dei nostri primi clienti da quando abbiamo aperto lo studio nel 2012, Nuova Agricola San Paolo è entrata a Casavisual con una richiesta ben precisa, un Restyling completo della sua immagine aziendale partendo dal logo, seguito dalle etichette, materiale promozionale e sito internet. L’obbiettivo era quello di far cresce l’azienda e inserirla nel mercato in maniera più competitiva. Ancora oggi Nuova San Paolo è uno dei nostri più affezionati clienti e da allora sono state create 3 nuove linee di prodotti.
Il Marchio creato rimanda al concetto di germoglio ed è stato scelto per trasmettere l’idea di un prodotto fresco e genuino, la linea di prodotti classici sott’olio, creme e marmellate rimandano ad una grafica fresca e pulita, ogni linea ha una sua grafica con un’apposita palette di colori studiata per distinguere il prodotto dalla concorrenza.
–
–
Identity 2012
Client Nuova Agricola San Paolo
Tags: Art Direction, Branding, Identity, Logotype, Label, Packaging, website.